GARMIN PANOPTIX PS70, TEST IN MARE

Categoria : News

PROVA IN MARE, TEST DEL NUOVO TRASDUTTORE PANOPTIX PS70

Ringraziamo Walter Ferraro per aver concesso di condividere questo test con prova in mare del nuovo Trasduttore Panoptix PS70 Garmin.
Sorprendente la funzione 3D che supera le aspettative, oltre i 300 mt dichiarati da Garmin.

Con un trasduttore unico hai tutte le funzioni eco possibili per avere il miglior riscontro sia per le marcature che per il fondale.

Guarda subito il video e scopri tutte le prove in mare del Trasduttore Panoptix PS70 Garmin a tutte le profondità e in tutte le sue funzioni.

► FUNZIONE TRIPLE-BEAM

Consente di suddividere l'ecoscandaglio tradizionale a 3 vie, fornisce ritorni di eco dalle direzioni di sinistra, dritta e centro barca, in un'intuitiva vista dell'ecoscandaglio tradizionale

► FUNZIONE DOWN LIVEVÜ

Visualizza immagini dell'ecoscandaglio in tempo reale fino a 300 metri. Con Garmin RapidReturn, puoi vedere piccole esche o pesci di diverse dimensioni, in tempo reale grazie all'ampio fascio da 120 gradi, che copre enormi aree d'acqua.

► FUNZIONE 3D REALVÜ

Visualizza in 3D l'intera colonna d'acqua sottostante, dal fondale alla superficie e tutti i pesci che si trovano all'interno. La funzione 3D ricostruisce fedelmente il fondale, su un ampio raggio intorno alla barca.

VEDI I PESCI IN TEMPO REALE. CATTURALI IN PROFONDITÀ.

Con il trasduttore Panoptix PS70 di Garmin, dotato dell'ecoscandaglio Rapid Return, ottieni le prestazioni di cui hai bisogno per la pesca in profondità. Inoltre puoi individuare rapidamente esche e pesci con un ampio fascio di 120 gradi per 8 gradi, che copre una colonna d'acqua più estesa. Grazie poi al sensore interno che stabilizza i ritorni dell'ecoscandaglio, il fondale non ha segreti neanche con il mare mosso!