Tataki Calamaro
Play Video
Gli artificiali per il Tataki, comunemente chiamati "Oppai", sono esche artificiali specifiche per la pesca al calamaro dalla barca. La loro forma e i materiali utilizzati li rendono particolarmente attrattivi per questi cefalopodi.
- Forma: Solitamente a forma di calamaro o di pesce, con delle protuberanze laterali che simulano le pinne.
- Materiali: Realizzati in plastica rigida o morbida, spesso con l'aggiunta di elementi luminosi (glow in the dark) o sonori per attirare i calamari.
- Colori: Una vasta gamma di colori, dai più naturali ai più vivaci, a seconda delle condizioni dell'acqua e della preferenza dei calamari.
- Rigidi: Realizzati in plastica dura, producono suoni e vibrazioni che attirano i calamari da lontano.
- Morbidi: Realizzati in silicone o gomma morbida, imitano al meglio i movimenti di un vero calamaro.
Filtri
Disponibilità
Ci sono 90 prodotti.
Ci sono 90 prodotti.
news tutorial
-
0
Tataki ai Calamari dalla Barca. Bestmaster vs Ichinusa.
Pubblicato: 25/11/2024 | Categoria : News , TutorialOggi un gradito ospite ci accompagnerà in una battuta di pesca al calamaro. Una rapida carrellata della tecnica, degli attrezzi e degli artificiali per la pesca al calamaro dalla barca....
-
1
PESCA a TATAKI dei CALAMARI: Domande & Risposte
Pubblicato: 08/11/2024 | Categoria : News , TutorialLe domande e risposte sulla pesca a Tataki del calamaro. Fabrizio e io rispondiamo alle domande più comuni, ma mai banali, su una delle tecniche che ci appassionano di più.
-
2
Aggiornamenti sulle Dotazioni Nautiche di Sicurezza 2024
Pubblicato: 05/11/2024 | Categoria : NewsA seguito dell'entrata in vigore del Decreto 17 settembre 2024 n. 133, sono state introdotte nuove disposizioni nel Codice della Nautica da Diporto riguardanti le dotazioni di sicurezza.